|
|
Iscritto: Feb 2019
Posts: 2
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Feb 2019
Posts: 2 |
Buonasera a tutti, mi sono da poco iscritto a questo forum. Sono un ragazzo di Milano che ha scelto di frequentare la facoltà di Geologia. Il corso mi appassiona ed è in linea con i miei interessi. Chiedo però a qualcuno che conosca le due università (Statale vs Bicocca) quale sia la migliore da frequentare (mi piacerebbe specializzarmi in ambito estrattivo/minerario o industriale), soprattutto per quanto riguarda i contatti con il mondo professionale in particolare all'estero (mi piacerebbe molto lavorare in Canada o fare comunque esperienza all'estero). In attesa di una risposta, colgo l'occasione di ringraziare i principali fautori di questo forum. Saluti a tutti!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti