|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Dopo essermi debitamente iscritto , ho provato più volte ad accedere alla relativa sezione delle circolari ONG senza esito. Ho chiesto due volte chiarimenti alla segreteria senza avere risposta. Qualcuno mi può aiutare? grazie
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Perdonate l'insistenza. Solo il solo ad avere problemi o solo il solo ad essere interessato a leggere le circolari? Inoltre non comprendo perchè la segreteria (webmaster@consiglionazionalegeologi.it) non mi abbia dato risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
ciao Angelo alcuni mesi fa richiesi alcune circolari alla segreteria del CNG. Via sito web non trovi tutto. Prova a chiamare direttamente a Roma. Quando l'ho fatto io ho trovato disponibilità.....daltronde è un nostro diritto.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
caro cascone sei davvero fortunato, dopo tre anni, 9 mail e 3 raccomandate non sono ancora stati in grado di cambiare il mio indirizzo e mi mandano le cartelle esattoriali in una casa dove non risiedo più. Alacri lavoratori..... Però i soldi te li chiedono con l acartella esattoriale....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti