|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Ti ringrazio ma questo è quello molto diffuso che normalizza la curva inviluppando interamente lo spettro calcolato, senza tagliare i picchi. Cerco invece qualcosa che risponda alle nuove circolari senza passarci troppo tempo a farlo manualmente ... ma ne trovo solo a pagamento! grazie lo stesso Io di solito utilizzo il foglio di calcolo in allegato. Consiglio, nella colonna "B" dei tempi, di utilizzare intervalli regolari, con 10 o 5 millesimi di secondo. Cordiali saluti. Riccardo Degli Esposti. Ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo: purtroppo non ho ricevuto notifica della risposta. Me lo guardo. Grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
io ne ho fatto uno sull'ordinanza 55, scritto per windows, prossimamente lo metterò a disposizione....
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6722846720377581568 Grazie per la risposta. Ho visto il link di linkedin ma sembra un argomento chiuso. Sbaglio qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2009
Ti ringrazio ma questo è quello molto diffuso che normalizza la curva inviluppando interamente lo spettro calcolato, senza tagliare i picchi. Cerco invece qualcosa che risponda alle nuove circolari senza passarci troppo tempo a farlo manualmente ... ma ne trovo solo a pagamento! grazie lo stesso Io di solito utilizzo il foglio di calcolo in allegato. Consiglio, nella colonna "B" dei tempi, di utilizzare intervalli regolari, con 10 o 5 millesimi di secondo. Cordiali saluti. Riccardo Degli Esposti. Ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo: purtroppo non ho ricevuto notifica della risposta. Me lo guardo. Grazie Di nulla, ci mancherebbe. Cordiali saluti e AUGURI di buone feste a tutti. Riccardo Degli Esposti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2003
tutt'altro che chiuso, appena posso lo amplio e lo approfondisco per utilizzarlo estesamente.......
|
|
|
Link Copiato negli Appunti