|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
parlando privatamente con molte persone del forum mi rendo conto che non sarò il solo a non fare ferie, chi per un motivo chi per un altro
fermo restando gli adeguamenti alle circostanze del singolo ritengo possa essere estremamente interessante CERCARE di organizzare degli incontri "a quattro occhi" con chi interessato a costruire qualcosa in più di un semplice "cazzeggiamento" su un forum
Costruire qualcosa può avere tanti significati, primo fra tutti quello umano, spesso relegato in secondo ordine rispetto agli altri.
Costruire qualcosa potrebbe servire a capire che i propri problemi sono condivisi da altri e quindi, in quanto tali, se non da "mezzo gaudio" almeno non da sfigato dell'anno
Ma soprattutto, costruire qualcosa potrebbe buttare le fondamenta per un nuovo movimento professionale-culturale
Chiunque interessato mi contatti alla mail privata o attraverso MSN o Skype
ID MSN: geologo_cascone@hotmail.it ID Skype: alessandro.cascone
UNITI SI VINCE !
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
Trovo interessante la proposta di Alessandro. Invito colleghi ed conoscenti alla fruizione di skype ( www.skype.it): consente di effettuare videochiamate ovunque a costo zero (a parte la connesssione alla rete). Metto anch'io i miei dati a disposizione, per creare gruppi di confronto sulle tematiche che si potranno sviluppare. Sarà come incontrarsi tutti nella stessa stanza!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Alessà...guarda i miei insegnamenti dove ti hanno portato.....cascone multimediale!!!
Ciao
ID MSN geoalfo@hotmail.it
ID Skype geoalfo
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
CONOSCERE E' FORZA !!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Ci sono anche io anche se non so se posso darvi una mano, a volte mi sento molto ignorante rispetto alla vostra esperienza
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
e c'è anche il buon geogianlu!! skype: nichellator
"solo Rocco sa perforare meglio di un geologo"
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
cara ELSAFAL25 una mano da sola non può fare granchè ma 10-100-1000 mani potrebbero anche spostare le montagne, quindi benvenuta
|
|
|
|
|
Member
|
Member
forza Elisafal25, ogni parere è importante, CREDIAMOCI....ma prima creati un account Skype ;-)
"solo Rocco sa perforare meglio di un geologo"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ok penso che mi iscriverò domani grazie cmq.
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Appena mi iscrivo vi dico il mio nick
|
|
|
Link Copiato negli Appunti