|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
itituito in regione da politici che non avevano nulla da fare e per poter far guadagnare un pò di gettoni di presenza ad ex disoccupati (ora politici)si sono inventati questo: Comitato consultivo regionale per la valorizzazione degli ordini, collegi e associazioni professionali mi verrebe da dire miiiiiiiii@@@@@ e mi auto censuro 
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2007
Madò vorrei tanto sapere cosa è questo mostro che ora abita la mia regione!!!! A che servirà???
"Quanto manca alla vetta?" ; "Tu sali e non pensarci!". Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
il tutto mi sembra un poco in controtendenza alle volontà politiche del nostro governo. Mi sbaglio ma Bersani (non l'artista) non ne aveva proposto l'abolizione? Ovviamente, in una regione dove il presidente più volte indagato dalla magistratura e con qualche sentenza ancora pendente viene eletto con stragrande maggioranza Bulgara non c'è da aspettarsi altro. Come non c'è da aspettersi altro in una regione dove alla foce di uno dei fiumi più importanti concede la realizzazione della "Venezia del Sud" (per i non conoscenti, si parla della realizzazione di un mega villaggio turistico in zona d'alveo e a pochi metri della costa). Mi rivolgo ai lucani: potete mai aspettervi altro da una classe dirigente come la nostra? Abbiamo avuto il servizio del 118 con dieci anni di ritardo rispetto alle regioni del nord.. Ed è dovuto partire causa forza maggiore a seguito della denuncia di cittadini... Se non fosse per l'assoluta tranquillità che si "respira" nei nostri bellissimi e invidiati boschi, ( chi vive e ama la montagna come me) può capire, francamente non vedo altri motivi per rimanere qui e liberarmi del PUZZO DEL COMPROMESSO MORALE, DELL'INDIFFERENZA e DEllA CONTIQUITA' che tanto ci è vicina......(parlo di noi lucani avviamente).........
|
|
|
Link Copiato negli Appunti