|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Salve cerco vecchi pannelli triassiali, celle di pressione, celle di rottura, misuratori di volume, presse, anche non funzionanti. Se ne avete contattatemi o scrivete qui.
Chi confida nel Signore è come il monte Sion: non vacilla, è stabile per sempre.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2021
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2021
Salve, sono in possesso della strumentazione di cui ha bisogno. Celle di varie misure per rottura provini, valvole fairchild, rubinetteria, manometri e vecchia pressa per triassiali funzionante, inoltre pezzi nuovi di ricambio per rubinetti e vari strumenti per la costruzione di provini. In teoria dovrei avere anche il bussolotto per l'acqua disaerata e i cilindri per leggere variazione di pressione e un vecchio sistema di acquisizione.
Se dovesse servire ho 3 edometri, 1 vecchio taglio funzionante abbinato ad altri 2 identici da testare, una pressa cbr automatica con acquisizione su chiavetta, 2 edometri bioshop, 1 banco da 3 per postazioni per consolidazione provini, tutti i pesi, vetreria, pocket e torvanne, etc.
Se interessato mi attivo con foto e le do il mio numero di telefono. Sono in provincia di Treviso gli strumenti.
Saluti Alberto De Lucchi
per aspera ad astra
|
|
|
Link Copiato negli Appunti