Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
davide cornaglia (49), Roberto Virga (57), schade (48)
Chi è Online Ora
0 membri (), 543 ospiti, e 1 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
mccoy 3
gp 2
antrea 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
#17844 29/09/2007 07:47
Iscritto: Aug 2005
F
friz Offline OP
Member
OP Offline
Member
F
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi una cosa che ha un po' del surreale e un po' del comico.
Mi sono iscritto all'ordine nel 2004 (mi sono laureato nel 2003), e da quell'anno ha sempre pagato le tasse sia dell'ordine regionale (lombardia) che al CNG.
A distanza di 4 anni, e considerato che, non ho mai (MAI!!!) firmato un lavoro e che le miei esperienze con l'ordine sono state:
-il recapito (con una media di ritardo di 4-5 mesi) delle riviste;
-la mailing list dell'ordine (almeno questa puntuale.....)
- la richiesta di informazioni ad alcuni consiglieri in merito ad un corso da loro patrocinato (non so neanche ne conoscevano l'esistenza....) e relative risposte evasive e pure scocciate (SI SI Proprio SCOCCIATE) come se li avessi interrotti mentre stavano per battere il record di Solitario....