Buongiorno a tutti, sto affrontando per la prima volta la domanda per la realizzazione di un nuovo pozzo in provincia di Brescia; noi non abbiamo mai utilizzato il cad, e solo per fare il cartiglio ci sto mettendo una vita, mmi immagino le secioni, per caso qualcuno ha una file dwg di stratigrafie o sezioni stratigrafiche da condividere per prendere spunto?

Grazie