|
|
Iscritto: Nov 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Qualcuno sa darmi informazioni circa la figura del Geologo prevista nelle ASL,quali sono le competenze richieste e le modalità per essere contattati?
Grazie DILAROC
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Caro collega, purtroppo non ti rispondo per una risposta, ma per confortarti sul fatto che anch'io ho fatto questa domanda a diversi colleghi e amici Geologi, tra cui il Geoforum, ma nessuno ha saputo darmi risposta. E, per consolarti ancora di più, ho fatto la stessa domanda ad un direttore di Asl che si è addirittura meravigliato che la nostra Figura fosse presente nelle Asl. Che dire? In bocca al lupo!!! Francesca
Francy
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Sono anch'io tra quelli che non sapeva che la legge prevede un ruolo del geologo presso le ASL. La cosa mi interessa abbastanza. Negli ultimi tempi le amministrazioni, soprattutto quelle comunali, si sono fatte più sensibili a prblematiche legate all'inquinamento. in particolare alcuni di questi fenomeni sono strattamente legati a fattori geologici o addirittura in alcuni casi sono dei processi geologici che innescano delleforme di inquinamento. In questo caso se é prevista la figura del geologo presso le ASL forse si potrebbe incominciare ad affrontare delleproblematiche come quelle del monitoraggio ambientale.Dimenticavo la richiesta !!! vorrei sapere qual'é la legge in cui é prevista la figura del geologo presso le ASL. Teniamoci in contatto su questa opportunità a breve vi dirò come é andato l'incontro con le amministrazioni.
RRocco
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Sapete che faccio ?? Vi passo il nominativo di una Geologa che lavora presso una ASL.. E' brava, simpatica e disponibile.. in pratica una perla rara.. magari si incavolerà a morte con il sottoscritto.. ma.. che ci posso fare ??
Dott.sa Laura Mariani upiv@aslmi1.mi.it l'email è dell'ufficio quindi.. tatto e discrezione.. Saluti a tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti