|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2000
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una strumentazione per tomografia elettrica e vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio in merito ai fornitori ed ai software presenti sul mercato. Personalmente ho contattato la Pasi (che mi è sembrata un po' cara), la M.A.E. ed ho letto qualcosa sulla Iris instruments. Vi ringrazio per l'attenzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2007
ciao io utilizzo da 2 anni la strumentazione della pasi è mi trovo molto bene...come software ti consiglio res2dinv è più costoso rispetto agli altri...ma a parer mio è uno dei migliori in commercio...non solo dal punto di vista funzionale...ma anche come elaborazione dei dati... se vuoi vedere alcune restituzioni tomografiche elaborate con questo programma puoi dare un'occhiata al mio sito di indaggini geofisiche... www.geos.vps.it ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
io utilizzo il syscal pro 72 elettrodi della Iris e come software Tomolab, che, al confronto con res2dinv, dà modelli di inversione più accurati nei dettagli. Il software è stato elaborato dalla geostudi atier (geoastier.com) che è anche la concessionaria in italia della iris. ciao, nico
|
|
|
Link Copiato negli Appunti