Quando ho letto la notizia credevo ci si riferisse al voler rendere omaggio a qualche consigliere che avesse la carica di senatore della Repubblica.
Poi mi sono ricordato che non c'è nessun consigliere ad avere questa carica e andando a leggere con attenzione l'invito per il meeting del 20 dicembre p.v.......
Manifestazione in onore dei senatori dell\'Ordine dei Geologi della Campania Il mio OR (Campania) devo dire è veramente avanti rispetto agli altri OO RR, riesce a partorire idee geniali, e soprattutto utili per la professione e la tutela del titolo, che nessun altro OR riesce nemmeno lontanamente ad ipotizzare.
Il mio OR (Campania) eccelle anche nelle scelte delle sedi, senza badare a spese; per l'occasione ha scelto un albergo a 4 stelle della catena Best Western.
Certo adesso giustifico l'aumento del 100% della quota regionale per il 2007 !!
Da oggi in poi alcuni colleghi potranno fregiarsi del titolo:
On. dott. geol. Mario Rossi !!
BELLISSIMO !!!
pero' mi assale un dubbio: non è che, alla stregua dei cugini parlamentari, gli verranno corrisposti vari benefits (auto blu, telefonino, portaborse e un vitalizio annuale) ??
Invito tutti i colleghi, anche al di fuori fuori dalla Campania, a rendere omaggio ai senatori-geologi, un occasione unica anche per toccarli, potrebbe portare la stessa fortuna professionale che li ha visti protagonisti oltre ovviamente all'immenso scibile che caratterizza alcuni di loro.
.........pero' mi raccomando, preparatevi a non lavarvi la mano per almeno alcune settimane in modo che la fortuna possa assalirvi
IL GEOLOGO Alessandro Cascone