|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Devo redigere una relazione geologica di corredo ad un progetto per la realizzazione di un serbatoio di GPL ad uso domestico. Avrei bisogno di sapere quali sono gli elementi da inserire e quali gli studi da approntare. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2000
Penso che avremmo bisogno di qualche elemento in più per poterti rispondere. Ti prego di essere più esauriente: tipo di terreno, hai fatto sondaggi, sai almeno i parametri geotecnici, geomorfologia dell'area, distanza dall'abitazione etc..........
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sono un Geologo alle prime armi, e soprattutto abito, vivo e cerco di lavorare in una terra dove "l'anarchia è spesso legge" la bella Calabria. Mi è completamente nuova la Relazione per il serbatoio del GPL. E' una legge regionale?! Nazionale?! opuure anzi meglio EUROPEA?! Scusatemi per l'ignoranza!!! ma il tutto è legato al fatto che prorio oggi durante un sopraluogo per un lavoro ho visto che il serbatoio del GPL veniva spostato in un'area a poco stabile (quest'inverno a circa una decina di metri è venito giù la coltre superficiale "colata di terra". Grazie antipatamente
RRocco
|
|
|
Link Copiato negli Appunti