|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2000
sono uno studente di Pavia. Sto preparando la tesi di laurea su un movimento gravitativo profondo di versante nell'area della Val Varrone (lc).Ho delle difficoltà nella ricerca bibliografica di recente pubblicazione sull'argomento dei MGPV. La pubblicazione più recente che ho trovato è quella di Sorriso Valvo (1985) sul bollettino della soc. geologica italiana.
------------------ alex
alex
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Informati presso la Società Geologica Italiana che tempo fa (ma più recente dell '85) pubblicò un volume speciale inerente proprio le D.G.P.V.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Memorie della Societa' Geologica Italiana,Volume L,supplemento al Bollettino della S.G.I. volume CXIV(1995)fasc. 2,Atti del Seminario del Gruppo Infomale CNR "Deformazioni Gravitative Profonde di Versante" Chiusi della Verna(AR) 24-28 maggio 1993
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Caro Alessio, sono un geologo che si è laureato 9 anni fa con tesi su deformazioni gravitative ed altro. Ho poi lavorato su altri fenomeni di questo tipo per un po', se mi contatti posso darti un po' di riferimenti biblio e di qualche persona da contattare. Ciao. Davide geobert@tiscalinet.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2000
caro Alessio mi occupo di DGPV in centro appennino per il Dottorato di Ricerca se posso esserti utile in modo più specifico il mio mail è salvmart@yahoo.it
salvatore
|
|
|
Link Copiato negli Appunti