|
|
Iscritto: May 2008
Member
|
Member
Iscritto: May 2008
Massimo, Michele grazie, è l'indicazione di cui avevo bisogno. Un caro saluto Giulio Cancelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2009
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2009
Da 300 a 900,00 ml. mi sembra poco significativo come preventivo anche di ultra massima. Io ho specifici preventivi comprensivi di tutto a 435,00/ml ma dopo che i proponenti senza costi aggiuntivi hanno visto il cantiere, l'area di intervento ecc... e ribadisco la loro garanzia assoluta per la durata massima di legge (anni 10) sul lavoro e sul prodotto iniettato
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
rimango sempre molto dubbioso su qquesto tipo di intervento anche per la mancanza di una "abbondante casistica" e di tempi linghi di monitoraggio su quanto eseguito. ho anche dubbi sulla pratica usata per validare l'avvenuto consolidamento con solo prove penetrometriche (di solito DL30) prima e dopo. ma la mia rimane comunque solo un'opinione
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Dalle mie parti te lo danno anche sull'intervento tanto che se difetta ritornano a completarlo. quoto ma faccio notare che alcune di queste ditte forniscono, in caso di insuccesso, interventi successivi fino ad un massimo di costo pari al valore dell'appalto iniziale. In poche parole: se spendi 10.000euro e l'intervento non funziona loro provvedono ad eseguire nuovi interventi fino ad un massimo di 10.000euro. Non mi chiedete quale ditta è ... in quella occasione ne contattai diverse ma poi il lavoro si bloccò.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2010
Junior Member
|
Junior Member
Per qualsiasi domanda riguardante il consolidamento di terreni di fondazione mediante iniezioni di resina espandente puoi chiedere privatamente a me per qualsiasi chiarimento o domanda. Saluti..
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Per qualsiasi domanda riguardante il consolidamento di terreni di fondazione mediante iniezioni di resina espandente puoi chiedere privatamente a me per qualsiasi chiarimento o domanda. Saluti..
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
|
|
|
Link Copiato negli Appunti