|
|
Iscritto: Jan 2001
Member
|
OP
Member
Avrei bisogno di indicazioni bibliografiche di pubblicazioni didattiche sui temi geotecnici. Mi potete dare una mano? Grazie
Vittorio
~~~~~~ musrus adroc XXXXXX ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Dr. Geol. Vittorio Bruno ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E-mail: vittorio.bruno@tin.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
in particolare mi servono i dati delle case editrici del terzaghi-peck e del Cestelli e Guidi
Grazie ancora
~~~~~~ musrus adroc XXXXXX ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Dr. Geol. Vittorio Bruno ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E-mail: vittorio.bruno@tin.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
per il Terzaghi- Peck: versione originale - Soil Mechanics in Engineering Practice - Wiley & Sons, New York, 1967. versione italiana: Geotecnica - UTET - Torino (anno ?) tradotto, mi sembra, da uno dei Cestelli -Guidi.
Cestelli-Guidi: Geotecnica e Tecnica delle fondazioni Hoepli, Milano Voll. I eII (1974)
sarà giusto?
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Terzaghi - UTET Altre pubblicazioni della collana Cestelli Guidi - Hoepli - Altri testi stesso autore Sullo stesso sito puoi divertirti con altre ricerche. Ciao
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque mi sembra che Cestelli-Guidi sia il cognome, non sono due persone diverse, per il Terzaghi & Peck invece si tratta di due autori differenti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque mi sembra che Cestelli-Guidi sia il cognome, non sono due persone diverse, per il Terzaghi & Peck invece si tratta di due autori differenti.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
Link Copiato negli Appunti