|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: May 2000
Cari amici e colleghi ho un quesito per voi: faccio parte di uno studio associato, secondo voi è lecito preparare un sito web per descrivere le attività della nostra associazione o si rischia di fare pubblicità? grazie delle risposte che mi farete ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Junior Member
|
Junior Member
ciao roberto, non rispondo alla tua domanda ma colgo l'occasione per salutarti e per augurarti tanta fortuna nella professione (e non solo). Ciao da Aldo Fusciardi. P.S. chiedo scusa a tutti gli utenti di Geoforum se ho usato questo servizio per questioni personali.... ma quando s'incontra un amico!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Secondo me si. E' gia stato dibattuto il tema, ma molti pareri, anche importanti, discordano dal mio. Certo che se al posto di uno studio associato fai una srl o snc....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
aggiungo di più: nel profilo di chi scrive qui (suppongo in maggioranza professionisti) è previsto lo spazio per la home page personale 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Si che è possibile! Ti consiglio di procurarti la nuovissima circolare dell' O.N.G. del 4/01/2001, che regolamenta a tal proposito la pubblicità del professionista geologo: vedrai come molte "barriere" sono cadute
|
|
|
Link Copiato negli Appunti