|
|
Iscritto: Sep 2005
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Mi avete rubato l'idea!!!!!! O meglio, siete stati più veloci di me!
Mi associo alla vostra iniziativa ma dovrebbe essere una rivista seria con articoli filtrati da un editore capo, inviati a 2 o 3 Referees o esperti del settore, che danno l'OK o prescrivono correzioni, ecc. ecc, senza esagerare per non bloccare il processo ma un minimo di rigore va garantito.
Qual'è il sito? Le linee guida per gli autori? Consiglierei di dare priorità alla qualità piuttosto che alla quantità. Una frequenza troppo elevata di uscita vi costringerebbe a ricercare qualsiasi articolo per riempire la rivista (che però potrebbe non avere frequenza ma "annettere" articoli man mano che sono pronti...- le solite regole non si applicano online).
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Anche se la geotecnica non è il mio topics mi rendo disponibile (magari per le applicazioni in sito dove mi sento più ferrat, tenendo il corso di tecnica dei sondaggi a Padova) Saluti e ccomplimenti
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
carminepg, comunicaci il sito, appena pronto, con le linee guida per gli autori. "team" di esperti e non tim (la prima impressione è stata quella di avere a che fare con un gestore di telefonia). Inoltre, scusa se sono pignolo, ma meglio che correggi il titolo del messaggio: la "geotecina" potrebbe essere una disciplina orientale. Di nuovo perdona la capziosità, ma meglio che ti alleni da adesso a correggere gli errori di stampa!
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2001
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2001
mccoy, lo hai fatto sparire! 
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
Ti assicuro che non era nelle mie intenzioni. Non sono neanche stato troppo rude, mi sembra...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti