|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
COSA SUCCEDERA' ADESSO CHE ANDRA' IN VIGORE A REGIME LA NUOVA NORMATIVA? IN PARTICOLARE IL GEOLOGO SARA' IN GRADO DI EFFETTUARE LA VERIFICA IN FONDAZIONE COME PREVISTO ALL'ART 7 DEL DM IN OGGETTO? OVVERO SARA' IN GRADO DI EFFETTUARE LE VERIFICHE AL CARICO LIMITE VERTICALE? SAPRA' DETERMINARE QUALI COEFFEICIENTI PARZIALI PER I PARAMETRI DEL TERRENO DOVRA' ADOTTARE E COME?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Perchè non dovrebbere capace? Se non lo e non lo sa fare... studierà.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Attualmente però il materiale è nullo o assente.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
uno cosa è studiare un argomento di cui ci sono le basi per esami fatti nel piano di studio una cosa è studiare un argomento collagto ad esami mai fatti Come si farà a capire il comportamento delle fondazioni, i vari momento, l'eccentricità, gli scarichi su di esse, per poi valutare se l'interazione con il terreno, vista la l'intera struttura da un coefficiente che rientra tra quelli tabellati nella nuova norma? O meglio credo ci siano elementi di tecnica delle fondazioni, di costruzioni, che non rientrano nel bagaglio culturale del geologo
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
reality, a questo punto credo che quello che cerchi si trovi nel seguente link: www.mccoy.it
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti