|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
Cari colleghi mi fa piacere comunicarvi che da oggi la mia tesi di laurea è disponibile per un consulto generale, naturalmente si tratta di un microscopico contributo alla geotecnica. Il link é: http://www.geoingegneria.eu/area_download/documenti.html grazie a tutti! Gianni
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Complimenti vivissimi! Un ottimo lavoro! Grazie a te per averlo reso disponibile.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
credevo che le tesi compilative erano appanaggi esclusivo della facolta di lingue.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2002
Member
|
Member
Iscritto: May 2002
della serie "io speriamo che me la cavo"...
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
un grazie a Gianni Spagnoli che, pur avendo fatto una tesi compilativa, ha avuto la gentilezza e la cortesia di mettere a disposizione di tanti utenti della rete tante informazioni utili; a volte è così raro ricevere atti di cortesia (soprattutto quando non richiesti) che molte persone rimangono imbarazzate e reagiscono con commenti fuori luogo. 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
 tenchiù
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Sono d'accordo con Recoba: Complimenti vivissimi .... non ho ancora finito di leggerla tutta, ma dall'indice direi che hai fatto un'ottimo lavoro e la sua utilità pratica potrebbe essere notevole. Grazie per averla resa pubblica
|
|
|
Link Copiato negli Appunti