|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Egr. Colleghi con un certo sforzo stiamo cercando di elaborare una proposta di modifiche o per lo meno di discussione come CLS in geologia tecnica di Padova, ma mi torva nella situazione dell'assassino di De Andrea, ho poco tempo e troppa fame, per cui faccio fatica a ritrovare l'enorme mole di discussione già messa in campo sia per la 349 che per ilò 14/09/05 (ex testo unico). Avrei bisogno di aiuto , ovvero di qualcuno che mi aiuti a tirare le fila o mi ricordi i vari posto (o meglio quelli vermante interessanti) o i Link (tipo ordine R G Piemonte) etc. Scusate ma sono un universitario "volontario" e quindi vorrei scroccare un pò del vostro tempo come mamma università lo scrocca a me Grazie Saluti a tutti
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Vorlicek, sulla parte tecnica del nuovo TU non si trova molto in giro. Ma cosa ti serve esattamente?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Senti, vorlicek, potresti fare il favore di togliere un pò di quegli ampollosi riferimenti che hai in firma? Tanto se telefoni ai numeri non ti conoscono (provato personalmente  , la home page non esiste e l' e-mail nemmeno. Quindi perchè millantare credito? senza rancore E.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti