|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Aug 2006
sto cercando di acquistare il famoso "bowles" di cui ho sentito tanto parlare su questo forum. su amazon.com ho trovato "Foundation Analysis and Design" in edizioni del '77 e del '95 con prezzi molto diversi (dai 6$ per quella del 77 e oltre 140$ per quella del 95). qualcuno le conosce e sa dirmi se vale la pena spendere di più per la seconda?
e conoscete anche queste pubblicazioni, sempre di bowles? Engineering Properties of Soils and Their Measurement e
Physical and Geotechnical Properties of Soils
grazie, nico
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2007
Io ho la versione italiana che puoi trovare su questo sito: www.catalogo.mcgraw-hill.it/catLibro.asp?item_id=1307 come vedrai il costo è di 87 euro e per me il testo è assolutamente soddisfacente. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
sto cercando di acquistare il famoso "bowles" di cui ho sentito tanto parlare su questo forum. su amazon.com ho trovato "Foundation Analysis and Design" in edizioni del '77 e del '95 con prezzi molto diversi (dai 6$ per quella del 77 e oltre 140$ per quella del 95). qualcuno le conosce e sa dirmi se vale la pena spendere di più per la seconda?
di questo libro esistono diverse versioni tra cui la traduzione in italiano esistono sicuramente diverse versiioni e prezzi io lo comprato l'edizione del '91 nel '95 a 120.000 lire
e conoscete anche queste pubblicazioni, sempre di bowles? Engineering Properties of Soils and Their Measurement e Physical and Geotechnical Properties of Soils
è una pubblicazione che esiste sono in inglese, io lo trovata usata grazie ad internet non credo ci siano ristampe. puoi comunque controllare su i siti che vendono libri scientifici in internet.
ti preciso che è una pubblicazione che si occupa di prove di laboratorio ed è abbastanza obsoleta.
peppe alba
|
|
|
Link Copiato negli Appunti