|
|
Iscritto: Mar 2006
Member
|
OP
Member
Domanda: Ma il geologo può firmare indagini geotecniche? Ad esempio certificati di laboratorio o di prove penetrometriche o di geofisica?
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Sabato D'Elia
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
...e se ci tolgono anche questo....
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
se continuiamo a camminare ognuno per i fatti propri state pur sicuri che ci toglieranno anche questo !
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Lo saprai Ale, parliamo di documenti pubblici.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Legolas, se cancellare i messaggi senza eliminare il post voleva significare che non puoi/vuoi parlare mi dispiace dirlo ma perdi molti punti se viceversa non sapevi come fare per cancellare l'intero post basta fare come ho fatto io: metti il segno di spunta in alto a sinistra quando vuoi modificare un messaggio Possibile che non si capisce che è proprio questo timore di battere i piedi per terra che sta rovinando l'Italia !! a tacere non si ottiene nulla, anzi le cose peggiorano perchè i "furbetti" di ogni risma si sentono legittimati a continuare, e sempre con maggiore arroganza !! Ci sono tante persone perbene nei vari OO RR così come credo che ci siano del CNG ma le mele marce vanno prese e buttate nella spazzatura. FORZA !!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Cascone siamo in Campania, almeno noi geologi dobbiamo dare l'esempio e praticare la raccolta differenziata.Quindi le mele marce ..vanno riposte nel sachetto dell'organico ed inviate al sito di compostaggio.Se poisi ha la fortuna di abitare in campagna, si possono anche buttare direttamente nel terreno.., fanno lo stesso conicme. Ciao
Sabato D'Elia
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sabato, purtroppo quelle mele non sono buone nemmeno come compost !!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti