|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
laboratorio tecnologico operante da oltre 20 anni nel campo dei materiali da costruzione con autorizzazione MM.LL.PP. cerca geotecnici o laboraori geotecnici da associare con apporto di capitale ed esperienze per estendere attività nel settore geotecnico in conformità alla circolare ministeriale n. 349/STC
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
Junior Member
Gentilissimo Bozzing, sono un giovane laureato in Geologia con breve esperienza di laboratorio. Trovo la tua offerta molto interessante. Avrei però bisogno di alcune delucidazioni: 1) se mi propongo come geotecnico, ammesso e non concesso che la mia candidatura sia presa in considerazione, devo contribuire al capitale? 2) se si, in che ragione? 3) dove si trova logisticamente il laboratorio?
Saluti. Boggi.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Egregio Boggi la risposta ai tuoi quesiti è molto complessa e può assumere diversi aspetti in relazione alle varie soluzioni possibili; se puoi farci avere una tua E-mail oppure altro recapito postale-telefonico potremmo metterci in contatto diretto. Cordialmente Bozzing
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Per Bozzing: il mio indirizzo di posta telematica è barg@libero.it. Cordiali saluti e a risentirci.
Boggi.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
spett.le Bozzing, sono un geologo che da circa un anno funge da collaboratore esterno di un grande laboratorio e vorrei saper qualcosa in più riguardo all'offerta di lavoro. La mia e-mail : tegnbg@tin.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gradirei anch'io qualche chiarimento in più. Regione, "capitale", condizioni, esperienza, ecc.
Aldo
aldo@it.mailandnews.com
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gradirei anch'io qualche chiarimento in più. Regione, "capitale", condizioni, esperienza, ecc.
Aldo
aldo@it.mailandnews.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2000
vorrei avere informazioni riguardo la Vostra offerta. sono anche in possesso di strumentazioni per indagini non distruttive sui materiali da costruzione potremmo avviare una proficua collaborazione, in questo campo ho una discreta esperienza. mictu@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
desidererei ricevere maggiori informazioni anch'io grazie la mia e-mail è malpezzid@tin.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti