|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
laboratorio tecnologico operante da oltre 20 anni nel campo dei materiali da costruzione con autorizzazione MM.LL.PP. cerca geotecnici o laboraori geotecnici da associare con apporto di capitale ed esperienze per estendere attività nel settore geotecnico in conformità alla circolare ministeriale n. 349/STC
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
Junior Member
Gentilissimo Bozzing, sono un giovane laureato in Geologia con breve esperienza di laboratorio. Trovo la tua offerta molto interessante. Avrei però bisogno di alcune delucidazioni: 1) se mi propongo come geotecnico, ammesso e non concesso che la mia candidatura sia presa in considerazione, devo contribuire al capitale? 2) se si, in che ragione? 3) dove si trova logisticamente il laboratorio?
Saluti. Boggi.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Egregio Boggi la risposta ai tuoi quesiti è molto complessa e può assumere diversi aspetti in relazione alle varie soluzioni possibili; se puoi farci avere una tua E-mail oppure altro recapito postale-telefonico potremmo metterci in contatto diretto. Cordialmente Bozzing
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Per Bozzing: il mio indirizzo di posta telematica è barg@libero.it. Cordiali saluti e a risentirci.
Boggi.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
spett.le Bozzing, sono un geologo che da circa un anno funge da collaboratore esterno di un grande laboratorio e vorrei saper qualcosa in più riguardo all'offerta di lavoro. La mia e-mail : tegnbg@tin.it
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gradirei anch'io qualche chiarimento in più. Regione, "capitale", condizioni, esperienza, ecc.
Aldo
aldo@it.mailandnews.com
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gradirei anch'io qualche chiarimento in più. Regione, "capitale", condizioni, esperienza, ecc.
Aldo
aldo@it.mailandnews.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2000