|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2000
Apparecchio per prove di taglio diretto e residuo con cella di Casagrande fustella e tampone, anello dinamometrico da 3 KN, comparatori centesimali da 10 mm, Kg 25 di pesi asolati e tarati: La forza di taglio viene applicata per mezzo di un motore ed di un azionamento con regolazione infinitesimale della velocità visualizzata su un display a cristalli liquidi, 4 interruttori di sicurezza, banco di sostegno e leva. Edometro a fulcro fisso, provvisto di leva di amplificazione del carico a tre posizioni (9:1;10:1;11:1), carico massimo applicabile 1100 Kg, cella standard (20cmq) cella da 40 cmq e dispositivo per prove di permeabilità. Set di Kg 50 di pesi e banco per n°3 edometri. Bilacia Ohaus da 2610 gr. Attrezzatura completa per analisi granulometrica secondo il metodo del densimetro, vasca, termoagitatore, antiflocculante, ecc. N° 2 picnometri x sabbie e ghiaie. Serie di Setacci M/M 200 da 0.125; 0.75; 0.25; 0.425; 0.85; 2; 4. 75; 9.5; 19. Fondo e coperchio. Setacciatore elettrico, pannello di controllo e timer. Capsule di porcellana da 160. Forno per essiccazione campioni. Corredato di manuali e certificati di taratura della RMU Penetrometro leggero DL030 con set aste ed estrattore. Tutto in ottime condizioni.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2000
Mi fai avere una quotazione per l'acquisto in blocco di tutto quanto?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2001
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2001
Mi interesserebbe il materiale da laboratorio. Mi puoi mandare un preventivo con i prezzi singoli, con indicazione anche della marca degli strumenti ? Vorrei poi sapere se l'acquisizione dei dati dei vari strumenti è digitale (con collegamento diretto a computer) o a letture manuale. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2000
Sarei interessata all'acquisto delle attrezzature di laboratorio (edometri, banchi di consolidamento e di taglio, set di setacci per le granulometrie, forno etcc..). Potresti farmi conoscere il prezzo in blocco della tua attrezzatura specificando le marche degli apparecchi?
------------------
|
|
|
Link Copiato negli Appunti