|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2001
Noleggio attrezzature geotecniche: Penetrometro statico/200KN-dinam.DPSH Pagani Scissometro Geonor con batteria fino a 40 m. Inclinometro biassiale SISGEO. Carico su piastra. Laboratorio geotecnico.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2001
ciao, ti chiedo due cose prima di diventare un cliente: 1° di dove è la ditta? (cioè quanto incide il trasporto) 2° che convenienza ho a noleggiare un penetrometro invece di chiamare un'impresa a farmi le prove? dopodichè sarei interessato ad avere un qualcosa tipo listino prezzi o tariffa grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2000
Potrei essere interessato, avrei bisogno però di conoscere i dettagli (costi e sede di noleggio ecc.). Posso essere contattato a questo indirizzo :p ablitho@tiscalinet.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Sarei interessato al laboratorio geotecnico, però nel profilo SINGEA non è indicata nè la città, nè la regione dove viene "custodita" l'attrezzatura che intendi noleggiare. Perchè si possa valutare la convenienza o meno della tua offerta credo sia prima necessario indicare la o le regioni a cui intendi estendere il noleggio (e relativi costi, tempi e modalità di utilizzo dell'attrezzatura). Se operi in Lombardia sarei interessato ad avere il tuo listino. Ciao e buon lavoro Norberto
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2002
sono interessata alla proposta ma vorrei saperne di più. grazie
|