|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2000
Vendo, a causa di scarso utilizzo, uno strumento per sondaggi elettrici verticali ed orizzontali, marca Sunda (mod. Geodata), completo di batteria ricaricabile da campo con due diversi voltaggi in uscita,cavi per stendimenti AB=1000 metri e MN=400 metri e, se richiesto, generatore di tensione da campo alimentazione a benzina (potenza 3Kw).
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2002
Sono interessato alla strumentazione geoelettrica che hai indicato nel tuo messaggio. Potresti darmi ulteriori informazioni sul costo dell'attrezzatura. La mia posta elettronica è manfredo71@libero.it Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2002
Sono interessato alla strumentazione. Ti dispiace inviarmi un preventivo? La mia e-mail è lositoriccardo@inwind.it Distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Sono interessato alla strumentazione. Ti dispiace inviarmi un preventivo? La mia e-mail è franco.ardillo@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2001
Sono interessato all'acquisto dello strumento, vorrei sapere il prezzo che puoi inviare con una nota all'indirizzo c.severa@libero.it - grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2002
sono interessato all'eventuale acquisto dell'attrezzatura in suo possesso, ma vorrei avere maggiori dettagli sul preventivo di costo dello strumento stesso. Il mio indirizzo è: cescogabri@libero.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti