|
|
Iscritto: Jan 2001
Member
|
OP
Member
Mi arrivano all'indirzzo di un anno e mezzo fa missive dell'EPAP. Bontà dei postini delle mie parti mi fanno avere la posta, anche ql non gradita. Comunque qualcuno mi sa dire quali sonole scadenze a breve?? Il sito (EPAP) latita... Ciao
~~~~~~ musrus adroc XXXXXX ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Dr. Geol. Vittorio Bruno ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E-mail: vittorio.bruno@tin.it
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
Caro Collega Bruno, dal rilievo che hai mosso oggi ma anche da qualche altro precedente vedo che tu la Professione più che parteciparla la soffri. Dunque: prima dici che il geologo non è considerato come esperto ambientale, poi procedi ad invocazioni esorcistiche circa una questione sulla quale, per la verità il caro E...PAP non è, al momento, capace di fare chiarezza. Se segui questo forum e se vai nella pagina dei geologi della Campania troverai il programma elettorale che chi ti scrive, candidato al Consiglio di Indirizzo ed al Comitato dei Delegati, sommessamente ti chiede di leggere, al fine di valutarne i contenuti. Se lo approvi, votami: al momento non ci sono scadenze particolari, se vuoi votami. 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ti ringrazio per il fatto di seguirmi nel forum. Se rileggerai i miei interventi ti renderai conto che io sono entusiasta della mia professione e degli anni di studio nella materia che ci accomuna. Sono meno contento del fatto che su 100 milioni di imponibile ipotetico si hanno: L. 32.600.000 di irpef L. 1.000.000 di imposte locali L. 4.500.000 di irap L. 10.020.000 di EPAP L. 1.000.000 di ICI (madie) per non parlare di tutti gli balzelli burocratici per poter esercitare degnamente il nostro lavoro, tra cui polizze et similia.
Se poi oltre a farci pagare ci rendiamo conto che il ns ente per adesso e' un baraccone con impiegati presi dalle agenzie di lavoro interinale ti cadono le ... braccia. Leggero' il tuo programma, ciao
~~~~~~ musrus adroc XXXXXX ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Dr. Geol. Vittorio Bruno ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ E-mail: vittorio.bruno@tin.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti