|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Causa imminente acquisto di penetrometro dinamico/statico vendo il mio penetrometro dinamico, in grado di fare prove dinamiche leggere (30 kg massa /20 cm caduta) e pesanti (63,5 kg massa b./ 75 cm. caduta), realizzato artigianalmente, semovente (su mini-cingoli). Lo strumento è caricabile in carrello o furgone con portata minima 9 q.li, ha un ingombro (chiuso) di 80x150 cm h. 1,55 m, peso complessivo a pieno carico (aste) di circa 800 kg e può lavorare anche all'interno (altezze minima 2,30 m.). In caso di interessamento invierò foto via mail, assieme ad ulteriori dettagli.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2004
Sarei interessato al tuo penetrometro. Potresti fornirmi un preventivo dell'attrezzatura? La mia e-mail è la seguente: modena.geo@virgilio.it. Resto in attesa di comunicazioni. Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2003
Sono interessato al penetrometro, potresti inviarmi delle foto ed un preventivo. La mia e-mail è fragiacumbo@yahoo.it. Grazie
Francesco
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Junior Member
|
Junior Member
Sono alla ricerca di un penetrometro dinamico come il tuo; se mi mandi la foto e sopratutto un dettaglio tecnico con il prezzo lo sottoporrò all'attnezione della mia azienda. C'è la possibilità di montare delle eliche e una testa di rotazione?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
il mio indirizzo di posta elettronica è a.marsili@istedil.it 0774/353738
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per Emmea non riesco a mandarti la mail, hai un altro indirizzo?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
si, puoi provare a alessandro.marsili@katamail.com
|