|
|
Iscritto: Dec 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Dec 2004
vendo magliette geologiche "danger geologist at work".contattatemi
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Ciao sono interessato all'articolo ma mi piacerebbe vederne una foto e sapere i costi. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
sembra simpatica come idea... potreste inviare una foto anche a me? (basta che non sia superiore a 60 kb). e quanto costano?
grazie
Roberto
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
Member
Anche a me interessa.... Hai presente la faccia della gente dopo?! Vorrei ricevere una foto pure io! Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
io el magliette me le faccio da sola di solito...creo un disegno al pc, stampo su carta apposta e poi stiro su una maglietta bianca sonop arrivata a farle da sola perchè non le trovavo altrove ^_^
Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano. A Sud di nessun Nord di Charles Bukowski
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
e che ci disegni? dicci, dicci... ;P
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ghghg un volta ci disegnai la "Deriva degli INcontinenti" ...ma on l'ho mai stampato su maglietta perchè ho rischiato di farci una discreta figuraccia con quel disegno una volta ^_^
Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano. A Sud di nessun Nord di Charles Bukowski
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
le vorrei pure io! dammi notizie più precise su come sono, grazie
|