|
0 membri (),
2,915
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vendo un penetrometro pesante DPSH Mod. Deep Drill 73/75 praticamente nuovo, montato su carrello stradale. La macchina è in condizioni eccellenti, usata pochissimo, efficiente al 100% e disponibile a qualsiasi prova; Standard DPSH - A.G.I., anno 2002, su carrello appendice trainabile da qualsiasi veicolo (anche da una Panda), motore 4 tempi da 8,5 Hp ad avviamento elettrico, fatte 100 ore di lavoro, con software di interpretazione dati, con vari ricambi e accessori e certificato di conformità. l'apparecchiatura può lavorare subito, non è il solito relitto. Puo' essere anche piazzato fisso sul pianale di un pickup; è in grado di piantare piezometri in ferro da 1". Disponibile per qualunque prova con una mail a rossi-st@mynet.it . Prezzo richiesto sicuramente accessibile. Perditempo astenersi, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Intendi proprio montato su carrello o trasportabile su carrello?
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2001
vorrei conoscere il prezzo. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2003
Seriamente interessato all'acquisto del Vostro penetrometro, vorrei conoscere il prezzo e eventualmente concordare un appuntamento per una prova di campo. Ringrazio per la cortese attenzione
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sono seriamente interessato allo strumento per montarlo su un pick-up quando ho bisogno di fare prove penetrometriche (spero il più spesso possibile) inoltre il pick-up presenta tutti i vantaggi degli sgravi fiscali e dello scarico delle spese posso avere qualche notizia in più sul penetrometro in questione ed eventualmente anche una foto indirizzo e-mail f.silva69@libero.it cordiali saluti
Fabio Silva - Piacenza tel. cell. 3493255930
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2002
Originariamente inviato da IPS: Vendo un penetrometro pesante DPSH Mod. Deep Drill 73/75 praticamente nuovo, montato su carrello stradale. La macchina è in condizioni eccellenti, usata pochissimo, efficiente al 100% e disponibile a qualsiasi prova; Standard DPSH - A.G.I., anno 2002, su carrello appendice trainabile da qualsiasi veicolo (anche da una Panda), motore 4 tempi da 8,5 Hp ad avviamento elettrico, fatte 100 ore di lavoro, con software di interpretazione dati, con vari ricambi e accessori e certificato di conformità. l'apparecchiatura può lavorare subito, non è il solito relitto. Puo' essere anche piazzato fisso sul pianale di un pickup; è in grado di piantare piezometri in ferro da 1". Disponibile per qualunque prova con una mail a rossi-st@mynet.it . Prezzo richiesto sicuramente accessibile. Perditempo astenersi, grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé. (Charles Baudelaire)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Se il penetrometro è ancora disponibile mi fai sapere il prezzo? Grazie gaetanofarfaglio@virgilio.it
Gaetano Farfaglio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025