|
|
Iscritto: Jan 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vendo penetrometro Pagani TG63-200 E-mail bartoccioni.alfredo@tiscalinet.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
è fatto i soldi alfrè ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
certo mi rendo conto che con questi chiari di luna....... http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=001034 IL GEOLOGO Alessandro Cascone
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2004
se non hai gia venduto il penetrometro, contattami info@scarabelli.net
saluti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sè non l'hai venduto mi vieni a fare una dinamica? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2005
Alfredo prima di venderlo ho da fare due penetrometriche, appena mi dicono quando potrò andare a farle ti chiamo! Miriano io sono di Città di Castello, magari ci siamo visti a qualche riunione dell'Ordine.Tra l'altro martedì prossimo ci sarà un incontro. Ciao
Il viaggiatore più veloce è colui che va a piedi.
Henry D. Thoreau
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per miriano No i soldi ancora non l'ho fatti ma credo che non è il penetrometro che me li fa fare, è solo che dopo tutte le ore di lavoro che ho fatto mi sento un pò stanchino ........ Sono in corso di valutazione ancora, non so se venderlo così come è oppure revisionarlo. Funzionante perfettamente, Motore diesel, autoancorante del 2001 e ha fatto oltre 4000 ore di lavoro.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Alfredo le uniche Penetrometrie che rendono sono quelle della via del Pantano ... hi hi.. e poi ci credo che sei stanco con quella squadra di calcio che ti aspetta la sera altro che 4000 ore. x Matt io non ci sarò ho smesso di pensare che serva a qualche cosa, forse vado al seminario, anche sè ho visto qualche cosa di simile a Piacenza lo scorso anno.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2007
Mi potresti contatatre, lo vorrei venire a vedere per eventuale acquisto albifil@inwind.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti