Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Oggi non ci sono compleanni.
Chi è Online Ora
0 membri (), 1,801 ospiti, e 1 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
mccoy 3
gp 2
antrea 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
#1232 25/07/2001 17:41
Iscritto: May 2001
A
AP Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
A
Iscritto: May 2001
Sono laureato da un anno circa, ho conseguito l'abilitazione alla professione un mese fa, ho fatto alcuni concorsi (pochini, quelli che c'erano) arrivando anche bene, ma per quanto riguarda la libera professione gradirei sia un consiglio che un aiuto. Attualmente collaboro in uno studio geologico della mia zona (poco lavoro in campo geologico), attendo risposte dalle graduatorie in cui sono inserito, ma ancora non si parla di lavoro. Sarei forse più felice di collaborare in uno studio geologico vero e proprio, magari in Toscana, dove però vengano affrontati veri lavori geologia. Come devo comportarmi visto che ho una voglia matta di vedere e affrontare la geologia professionale (e di lavorare!).

#1233 25/07/2001 18:17
Iscritto: Jul 2001
G
Member
Member
G
IO grossi consigli non te li posso dare, ti posso solo dire che anche io sto cercando, da tre anni, di vivere facendo la libera professione del geologo, "e se hai intenzione di vivere soltanto con la geologia allora AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI"

Comunque quello che è più importante "purtroppo" è la rete di amici che riesci a farti.................
In bocca al lupo davvero
wink

#1234 27/07/2001 10:47
Iscritto: Jul 2000
N
Junior Member
Junior Member
N