|
|
Iscritto: Aug 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Aug 2001
Mi presento brevemente, sono un geologo di Torino che ha avuto la cattiva idea di dare l'esame di Stato alla Sapienza ( Roma) , anche se ampiamente sconsigliato da amici e parenti frequentatotri di questa Università, non ascoltando le storie terrorizzanti mi decido di escrivermi alla sessione di Novembre 2001, e ormai ad più un mese dalla prova scritta tutto tace. E' qui che deriva il mio problema, io abitando a Torino e frequentando purtroppo saltuariamente la capitale, devo continuare ad inviare persone alla facoltà di geologia e ormai non ci crede più nessuno che si sia mai svolto quello scritto il lontano 21 dicembre, allora chiedo ai quei intrepidi ragazzi che come me hanno affrontando l'esame a Novembre ed attendono una risposta almeno per mettersi l'animo in pace, che quando usciranno i risultati degli scritti basta un breve messaggio su questo Geo-Forum così da poter aver un servizio utile per me e forse anche per altre persone. Per il resto ringrazio anticipatamente anche se non otterrò nessuna risposta
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2001
Credo che gli esiti degli scritti ci siano ma non si conosce ancora la data della prova orale. Vedrò se potrò esserti più utile.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti