|
|
Iscritto: May 2000
Posts: 33
Member
|
OP
Member
Iscritto: May 2000
Posts: 33 |
Ho letto il decreto sul nuovo eds, ma per ciò che concerne il tirocinio non ho trovato nulla riguardo al fatto che due anni di praticantato possano consentire una abilitazione automatica. Premetto che sono un laureato vecchio ordinamento e la mia domanda è: Posso accedere direttamente alla sezione A? Esiste un periodo di tirocinio obbligatorio? Esiste un periodo di tirocinio che consenta di ottenere automaticamente l'abilitazione? Ringrazio chi avrà voglia di rispondermi. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Posts: 193
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Posts: 193 |
Caro collega, tempo fa ho provato a chiedere su forum se sapevano qualcosa a proposito delle nuove normative riguardanti l'esame di stato, ossia cosa cambiava e come. Ad oggi, a qualche mese di distanza non ho avuto risposta. Spero che tu sia più fortunato. Saluto tutti i colleghi e gli appassionati.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Posts: 63
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Posts: 63 |
Scusate, ma avete chiesto all'Ordine Regionale/Nazionale?
Non credo che nessuno possa essere meglio informato su queste nuove norme di chi deve farle mettere in pratica.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Posts: 1,507
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Posts: 1,507 |
Informazioni più dettagliate sono contenute nel regolamento DPR 5.6.2001 > Posso accedere direttamente alla sezione A? Solo se hai già superato l'Esame di Stato > Esiste un periodo di tirocinio obbligatorio? Non e' ancora chiaro per quali abilitazioni sia prescritto il tirocinio. > Esiste un periodo di tirocinio che consenta di ottenere automaticamente l'abilitazione? MAGARI !  - Questo era possibile in passato ma oggi ASSOLUTAMENTE NO. Ciao Egidio
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti