|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Avrei urgenza di informazioni organizzative e burocratiche in merito al prossimo esame di stato. Quando è previsto? Quante e quali prove ci saranno? L'ammissione è subordinata a un tirocinio o simili?
Grazie per l'aiuto. Paola
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Junior Member
|
Junior Member
La prossima data dell'esame di stato è il 26 novembre. Per partecipare ti devi iscrivere entro il 26 ottobre, pagando una quota che varia a seconda della sede che hai scelto. Le prove sono 3 e consistono in un colloquio, in una prova scritta ed in una prova orale. Ciao e... in bocca al lupo!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2002
Junior Member
|
Junior Member
Ciao a tutti, ragazzi! Io sono molto confusa (e anche un po' spaventata) da questo benedetto esame di stato. A parte le procedure burocratiche (iscrizioni e simili) il fatto è che, se non ho capito male, il primo esame "nuovo" dovrebbe essere la sessione di novembre...insomma, se c'è qualcuno che ne sa un po' di più sarebbe così gentile da illuminarmi? Grazie,
Valentina
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao, l'esame di stato "nuovo" è riservato a coloro che sono iscritti al nuovo corso di laurea ; per chi si è laurato con il corso di laurea di 5 anni come te, il D.L 10/06/2002, convertito in legge dall' 8/08/2002, assicura l'esame di stato con le 3 prove classiche.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Che bella notizia!!! L'idea di fare la cavia non mi piaceva per niente e adesso mi sento un pochino più tranquilla!! Grazie di avermi risposto! Ciao
Valentina
|
|
|
Link Copiato negli Appunti