|
|
Iscritto: Apr 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2003
Salve a tutti! Mi sono laureato l'anno scorso a Modena e dopo aver lavorato un pò in uno studio ho deciso di tentare l'esame di stato. Il geologo per cui ho lavorato lo diede a Parma perchè (testuali parole) a Bologna non si passava neanche con le cannonate! Quali sono le vostre esperienze? Dove mi consigliereste di tentare?
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Originariamente inviato da thomas: Salve a tutti! Mi sono laureato l'anno scorso a Modena e dopo aver lavorato un pò in uno studio ho deciso di tentare l'esame di stato. Il geologo per cui ho lavorato lo diede a Parma perchè (testuali parole) a Bologna non si passava neanche con le cannonate! Quali sono le vostre esperienze? Dove mi consigliereste di tentare? A Siena.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
Junior Member
c'è chi dice Chieti, chi Siena..... io vorrei provarlo onestamente dove costa meno.... qualcuno sa dirmi quanto costa nelle varie sedi?
massimo mariano
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Io mi sono laureato a Bologna qualche anno fa, non so adesso ma allora girava insistentemente la voce che fosse impossibile passarlo se non abbondantemente raccomandati (come del resto quasi in tutte le sedi), di fatti la maggior parte degli studenti dirottava verso Urbino e Ferrara. Io sono riuscito a superarlo a Peruggia dove ho incontrato professori quasi normali. Spero di esserti stato almeno un pò d'aiuto.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
grazie blizzard... asiena costa veramente poco... pensa che a Parma 5 anni fa avevo già pagato 400.000 £!!!! spero sia anche altrettanto semplice superarlo... massimo
massimo mariano
|
|
|
Link Copiato negli Appunti