|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2003
mi sono iscritto all'esame di stato a milano ma non vengo da questa università. se qualcuno vuol darmi qualche informazione su commissione e altro sono bene accette, inoltre vorrei trovare qualcuno disposto a preparare l'esame in sieme a me. il mio numero è 3476259147 matteomarteddu@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
E se ti danno delle brutte notizie che cosa fai ??non vai a dare l'esame dopo quello che hai speso???
Queste domande dovevi rivolgerle da questo forum poco dopo la prima sessione d'esami e chiedendo quello che stai chiedendo per il maggior numero possibile di sedi.
Se volevi andare alla cieca dovevi andare alla prima sessione nella sede dove ti sei laureato.
Lì potevi incontrare anche un professore con cui avevi sostenuto qualche esame o che aveva assistito alla discussione della tua tesi di laurea restandone favorevolmente influenzato .
Avevi così la probabilità che nel formulare il suo giudizio nella prova orale tenesse conto di questi avvenimenti.
Ma quando si è giovani si fanno questi errori e non sempre anche se ben consigliati date retta a chi ha più esperienza di voi.
Ciao e in bocca al lupo di tutto cuore !!
Antonio Scaglioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Caro Antonio e caro Marco, anche se le domande le ponevi prima .....cosa cambiava?? Son d'accorodo pure io che l'università dove si è seguito il corso di studi sia un buon trampolino di lancio, mentre tutte le altre università sono un punto interrogativo per cui NESSUNO potrà aiutarti in quanto c'e' milta soggettività! Per esperianza personale dalla Statale di Milano son venuto via, anzi scappato, in quanto non mi piaceva il modo in cui consideravano gli studenti. Visto e considerato poi il "saluto caloroso" che ho riservato all'allora preside del Corso di Laurea, escluderei a priori la mia candidatura all'esame di stato in quella sede.... Di più non so dirti Marco, se non dirti in bocca al lupo e magari in futuro dirti se a Pavia mi è andata meglio o no (anche se è la mia università, non escludo possibili sorprese...). Saluti.
Rugge.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti