|
|
Iscritto: Apr 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me... quest'estate avevo lanciato un po' di help per un consiglio sulla facoltà a cui iscrivermi e dove! Alla fine dopo 1000 travagli ho scelto GEOLOGIA a Pavia. Prima di tutto un ringraziamento di cuore a tutti quelli che mi hanno risposto, per ora sono molto soddisfatto della facoltà scelta... secondo ho un'altro help: Sto cercando dei testi universitari usati: - "Geografia Fisica" di A.N. Straheler (ed. PICCIN); - "Rocce e Successioni Sedimentarie" di Bosellini, Mutti e Ricci Lucchi; - "Sedimentologia/Sedimentografia" di Ricci Lucci (Volume 1 e 3). Qualcuno vuole vendermi questi libri o sa dove si possono trovare usati? Grazie e ciao ciao 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Ciao Andrea. Innanzitutto complimenti per la scelta dell'ateneo. Per quanto concerne i testi che citi(ma il Ricci Lucchi vol.II non ti occorre?), penso che se ti metti in contatto con qualche napoletano potrai trovare soddisfazione. Se non riesci a trovare niente puoi contattarmi personalmente ed una soluzione la troviamo. p.s.: vedi che di A. Stralher esiste una nuova edizione con allegati 2cd-rom interattivi con una quantità di filmati ed immagini notevole)
In bocca al lupo!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Allego i miei complimenti per la scelta dell'Ateneo in quanto ha dato a me molte soddisfazioni dal punto di vista studentesco e sicuramente non sarà da meno con gli studenti futuri! Per i testi so che nuovi si comperano facilmente in zona (contattami via mail per i dettagli) e se li cerchi usati io te lo sconsiglio, in quanto son testi che ti serviranno più avanti. (ma noi vechio ordinqamento non avevamo sedimentologia al 4° anno come facoltativo?? boh...). Rimango a tua disposizione per evntuali "dritte", anche se i nostri due corsi di alurea differiscono un pochino! Saluti e in bocca al lupo!
Rugge.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao e grazie per le risposte! io cercavo qualcosa di usato per risparmiare un po' di soldi dato che mi sto gia' salassando con tasse e materiale! :p In effetti l'ateneo di PV e' molto tranquillo... pochi studenti e prof molto disponibili. Per Rugge e Fabio... siete della zona di Pavia? Ora vi lascio devo andare a cercare un martello e una mazzetta per la mia prima escursione!!! CIAO CIAO
|
|
|
Link Copiato negli Appunti