|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
OP
Member
nn generalizzate....è una grande offesa!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
nn potete dire che chi sta organizzando il tutto e che partecipa alle proteste nn metta impegno anche nello studio...attenzione!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
dai, non ti offendere, credo sia una battuta/incoraggiamento con una base di verità!!! Il tuo/vostro impegno nella protesta è comunque lodevole!
ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
cacchio le proteste !!!!!!!!! io col panterone della sapienza c'ho rimesso un anno! non mi ricordo manco più perchè si protestava! qualcuno sa dirmi il motivo? almeno avevo più tempo per studiare, però quell'annno alcuni esami si fecero un pò alla carlona, per cui o voi che protestate, sì, fatelo ma studiate perchè i proff poi vi diranno: ma lo abbiamo fatto per voi e giù ...... fioccano i 18 (anche se mo ci sono i crediti boh!)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
guarda nn è cambiato nulla con i crediti...addirittura mi è giunta voce che da noi nn li calcolano proprio nella media...cmq a quanto mi risulta noi di geologia e in particolare del secondo anno ci stiamo cmq impegnando nello studio...nonostante gli errori che abbiamo fatto un po' tutti l'anno scorso di natura organizzativa...ma l'impegno c'è e anche la voglia di rimediare!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
... che bei ricordi .... i giardinetti ... nicosia, valentini .... oh noooo sto per avere un incubo!!!!
c'era pure maritozzi!!!! prima di diventare un divo TV, però è bravo.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
X D.M. ..i giardinetti...con nicosia ho fatto una sola lezione...sai canale A-L sandra conti.....e mario tozzi si vede poco in giro...da quanto tempo è che sei laureato??i prof sono cambiati poco...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
boh! saranno quasi 10 anni credo, si 9 e tre quarti per la precisione. ma c'è ancora il mago odino detto anche grubessi?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
da "La Nuova divina Commedia" di Roberto Piumini
(inferno)
"Chi è la donna insieme a quei furetti?"
chiesi al maestro, mentre si passava:
E lui: "Letizia, e nella mente metti
che fece una riforma triste e prava
e invece di educare con giustizia
rese la scuola del mercato schiava"
X D.M. nn conosco "il mago odino" detto anche "grubessi"...
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
E dove posso trovare questa Nuova Divina Commedia intera ??
Grazie
Ciao
Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti