|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
sto per laurearmi con una tesi in idrogeologia e il mio desiderio è quello di andare all'estero, magari in Africa, a collaborare per qualche progetto interessante! so che è difficile realizzare tutto questo, ma la speranza e la voglia non mi mancano di certo!qualcuno di voi potrebbe indicare a chi devo rivolgermi? nell'attesa delle vostre risposte (se ce ne saranno) vi ringrazio!!! buona serata a tutti!geologi e non...ancora!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Un neolaureato ha qualche debolissima speranza solo con le ONG
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Come dice VM cerca nei siti ONG anche se in genere cercano con esperienza, però negli anni qualche neolaureato di Padova è partito Saluti e auguri
"laudato si mi signore per sora nostra acqua tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi
Vorlicek Pier - Andrea Phd in applied geology Post doc in hydrogeology vorlicek@libero.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
grazie mille per le vostre risposte...proverò a fare come dite!..speriamo bene! have a nice day!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
non credo che ci siano organizzazioni o società pubbliche o private disposte a mandare neolaureati senza esperienza all'estero, magari in zone potenzialmente a rischio.
quindi (imho) dovresti prima accumulare qualche anno di esperienza e poi ritentare (sempre che la cosa continui ad interessarti).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti