|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Mancano pochi giorni alla scadenza elettorale, in una campagna tanto accesa quanto dibattuta e dagli esiti incerti; giusti i richiami alla par condicio per le apparizioni radio televisive. Ed ecco che, nell'ultimo numero del nostro notiziario nazionale, compare una intervista a UN candidato di UNA parte politica. Anticipo a tutti che personalmente non sono d'accordo che il nostro giornale (di informazione di categoria) ospiti programmi politici, la mia contrarietà diventa totale se si da voce a una sola parte. Cosa ne pensate? P.S. Per un paio di giorni sarò impossibilitato a collegarmi in internet, ma spero che l'argomento sia stimolante e richiami un vasto dibattito Geofabri da Roma
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
La cosa più grave dell'attuale propaganda elettorale è che i temi della scuola,della ricerca e della protezione ambientale siano rimasti ai margini,si è parlato solo di conflitti di interesse e di tase che dovrebbero cambiare in un futuro prossimo venturo,avrei saputo apprezzare una posizione netta tipo:scuola,ricerca scientifica e salvaguardia dell'ambiente sono priorità per la nazione,faremo di tutto per rilanciarle,su questi un assordante silenzio o peggio slogan triti e ritriti
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Purtroppo gli argomenti che elencate non sono mai stati trattati nemmeno nelle numerose altre consultazioni elettorali a cui ho assistito, ossia negli ultimi quarant'anni !!!
E le conseguenze si vedono !!!
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
ho sentito invece una parte politica dire più volte che occorre dare dignità ai professori......che sono scomparsi gli istituti tecnici.......Ma mi faccia il piacere!!!!e proporre qualcosa no?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti