Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Francesca Assandri (50), Roberto Forte (46), vcolax (55)
Chi è Online Ora
0 membri (), 3,433 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 2 1 2
#30285 14/03/2007 15:46
Iscritto: Mar 2007
P
pavaz Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
P
ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui preparare l'eseme di stato; abito tra Como e la Valtellina e mi sono laureato a Milano col vecchio ordinamento. Pensavo di andare a sostenere l'esame a Pavia a fine Maggio. Saluti a tutti

Iscritto: May 2005
C
Junior Member
Junior Member
C
come MAGGIO???? Sul sito dell'unipv non sono ancora state pubblicate le date... cmq io pure vecchia ordinamentata, proverò l'esame a Pavia..
ciaoo confused

bella é la sera fatta di cose compiute..
G
g1 Offline
Junior Member
Junior Member
G
Ciao a tutti, anche io sto preparando l'esame di stato, però è da qualche tempo che mi domandando: c'è qualche possibilità che il prossimo anno, proseguendo l'iter burocratico del Decreto Bersani, il nostro Ordine subisca delle modifiche e non ci sia più bisogno di sostenere tale esame?

Precisando che la mia domanda è motivata esclusivamente da una mera questione economica, oltrechè da personali difficoltà logistiche e organizzative per preparare l'esame (e non per svogliatezza),

ringrazio e saluto tutti quanti!

Iscritto: May 2000
G
Member
Member
G
Iscritto: May 2000
g1, la Risposta è categorica ed è no!!