|
|
Iscritto: Jun 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2000
:rolleyes: Ciao a tutti. Sono una laureata in geologia che da tre anni lavora come geometra LSU, non avendo trovato altro. Mi si sta presentando l'occasione di essere assunta in una società di gestione immobiliare, ed è qui che avrei bisogno dei vostri preziosi consigli (già in passato mi avete molto aiutato). Poichè verranno assunti circa 15 geometri e 5 ragionieri, il presidente ha contattato i qualttro laureati presenti (fra cui appunto la sottoscritta) chiedendoci cosa potremmo offrire a questa società con la nostra laurea. Qualcuno di voi ha qualche idea in proposito? C'entriamo qualcosa, forse, con il fascicolo del fabbricato? Più o meno, la scoietà si occuperà di censire, gestire, valorizzare ed eventualmente alienare i beni immobili degli enti eventualmente interessati. Che spazio potrebbe ritagliarsi in questo campo un geologo non abilitato? Inoltre, visto che esiste un apposito fondo per noi LSU, posso chiedere di frequentare un corso su qualche argomento specifico, per aumentare la mia professionalità, per specializzarmi un po'. C'è qualcosa che potreste consigliarmi (GIS, 626, va bene tutto)? Aspetto con trepidazione qualsiasi suggerimento, perchè forse in queste ore mi sto giocando il mio futuro. Confido nei vostri buoni consigli, perdonatemi per la confusione, ma capirete senz'altro che il momento è particolare...... Grazie a tutti e a presto. Debora
[ 27-09-2001: Messaggio modificato da: Debora ]
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Fascicolo fabbricato, 626 e 494, GIS: sì mi sembrano tutte buone idee; forse, escludendo il GIS che potrebbe essere sviluppato proprio da te per la formazione che hai, le altre attività, salvo i tuoi contributri specifici, potrebbero essere coperte da professionalità più tecniche. Saluti.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti