|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2005
Sabato 31 maggio 2008 l'Istituto di Geologia dell'Università di Urbino organizza l'Urbino Gology Day presso il Campus Scientifico. L'Urbino Geology Day vedrà riuniti insieme i laureati in Scienze Geologiche dell'Ateneo feltresco ed i loro docenti, vecchi e nuovi. Si tratta certamente di un'occasione eccezionale per incontrare gli amici ed i compagni di corso di un tempo e ricordare gli anni di studio trascorsi nella città di Raffaello. L'Urbino Geology Day prevede una serie di eventi tra i quali: - Cerimonia di apertura con la partecipazione del Presidente della Società Geologica Italiana (Prof. Forese Carlo Wezel) - Anteprima assoluta dell'inno mondiale dei Geologi composto per l'occasione - Consegna degli attestati e del distintivo UGD 2008 a tutti i partecipanti - Mostra fotografica di foto "storiche" - Pranzo sociale - Visita guidata della città La partecipazione dei propri familiari sarà particolarmente gradita. Per aderire va compilata una scheda da restituire entro e non oltre il 15 dicembre. Per farsi inviare la scheda (per chi non l'avesse ricevuta per cambio di indirizzo) contattare la Segreteria Dr. Carla Bucci Istituto di Geologia dell'Università Campus Scientifico, Località Crocicchia 61029 Urbino - Tel. 0722-304254 Fax 0722-304220 e-mail: carla.bucci@uniurb.it
Io ci sarò.
P.S. non a tutti è pervenuto l'invito io per caso l'ho trovato a casa dei miei che lo stavano buttando, in quanto l'indirizzo a disposizione dell'Università risulta "datato". Quindi l'invito stesso pregava di darne massima diffusione e di inviare foto del periodo universitario (escursioni, lezioni, feste goliardiche, discussione di laurea...).
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
potrebbe essere, se non altro, un occasione per (ri)trovarsi mhmmmm, interessante, molto interessante IL GEOLOGO Alessandro Cascone
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Alex l'hai postato anche quì?
Vedere il mio intervento nella sezione Geologia & Professione.
Ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti