|
|
Iscritto: Nov 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
A novembre verrò probabilmente assunto all'interno del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco come Vigile Permanente, ovvero con la qualifica più semplice del Corpo. Vorrei comunque continuare a svolgere la mia attuale professione di geologo iscritto all'Ordine. Potete dirmi se ci sono incompatibilità di qualche tipo che regolamentano tale situazione? Ho amici e conoscenti insegnanti iscritti all'ordine degli ingegneri e architetti, quindi a parer mio ritengo sia possibile. Gradirei informazioni a riguardo. Grazie, Dr.Geol.Andrea G.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2000
Ciao Andrea, io ho il tuo stesso 'problema'; chissà se qualcuno sa dirci qualcosa. Ciao, Delhy :p
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Esistono due tipi di iscrizioni all'Albo: Albo Professionale Elenco Speciale All'elenco Speciale devono iscriversi i pubblici dipendenti ai quali sia fatto divieto di esercitare la libera professione. N.B. il divieto di esercitare la libera professione viene definito dall'Ente da cui il profesionista dipende per cui, nel caso dei Vigili del Fuoco, devi consultare lo statuto ed il regolamento dell'Ente e non l'Ordine di appartenenza. Gli insegnanti, infatti, per poter esercitare la libera professione hanno bisogno dell'autorizzazione del Preside. Ciao
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
grazie Egidio, sei sempre puntuale ed esauriente. aandrea