|
|
Iscritto: Dec 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Chiedo a tutti se percaso qualcuno sta utilizzando il programma geostru per la stabilità dei pendii. Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2000
Si io lo sto utilizzando da tempo e mi trovo molto bene, le uscite grafiche sono moderne e la verifica con Sarma compresa nel programma (la più moderna) non è applicata neppure dai migliori software in commercio. Saluti 
steve
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2000
Utilizzo il soft dal '99 e specialmente nell'ultimo anno è notevolmente migliorato e adesso è un gran bel programmino. Un mio amico, che si è laureato con una tesi in cui ha tra l'altro comparato numerosi soft di stab pendii mi ha detto che i suoi risultati sono in linea con quelli degli altri (detto in gergo tecnico: ci acchiappa) Davide 
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
Junior Member
Un programma assolutamente completo, sia nei metodi di calcolo che nella possibilità di inserimento di numerose opere stabilizzanti. Semplice e funzionale l'interfaccia grafica. Ma l'aspetto più interessante della casa produttrice è la disponibilità al recepimento di suggerimenti, subito applicati!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Stiamo utilizzando da tempo il programma stabilità pendii della Geostru e soprattutto con l'ultima versione, ci stiamo trovando molto bene sia per la varietà dei metodi di calcolo che comprende anche SARMA, che per la possibilità e facilità di inserimento delle molteplici tipologie di opere di stabilizzazione. Saluti :rolleyes:
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Cari colleghi, vi ringrazio dell'aiuto, ho risolto i miei problemi. Alla prossima
|
|
|
Link Copiato negli Appunti