|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno per leggere con arcview i file .dxf o .dwg di autocad e' semplicissimo: basta attivare la extension opportuna nel menu' di arcview. Cerca nelle extension e la troverai, adesso purtroppo non ricordo il suo nome. Buon lavoro. Fabrizio
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
per leggere i .dwg con arcview bisogna attivare l'estenzione "Cadreader"
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
http://software.geocomm.com/translators/ A questo link credo che possiate trovare quello che vi serve (spesso anche gratis)!!!! saluti mac
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Junior Member
|
Junior Member
Per trasformare le entità in un file disegno DWG in shape , se si dispone di Autocad 2000 è molto semplice. Esiste un comando apposito che crea delle forme (shape) denominabili e le memorizzai in un file .shp A tale comando si accede dal Menu Express di Autocad 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2002
Per Giovanni Izzo:
"a tale comando si accede dal Menu Express di Autocad 2000"... io ho Autocad LT 2000i, ed il comando di cui parli non lo trovo, dipende forse dal fattoc he non dispongo della versione piena di Autocad?
"pensare globalmente, agire localmente"
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Il menu Express non è presente nella versione LT di acad2000 ma in quella Full . Inoltre anche in tale versione tale menu deve essere prima adeguatmente installato e quindi chiamato nel pannello di customizzazione dei menu. Ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti