|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2000
qualcuno ha esperienza con l'utilizzo di grass? vorrei scambiare qualche info (anche direttamente via mail) saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2002
Caro collega,
non uso GRASS, ma sono interessato all'argomento GIS economici-possibilmente-quasigratis; attendo anche io come te notizie su questo applicativo. Da qualche anno io utilizzo MapMaker un software GIS per Windows molto economico (330 Euro ca.), ma con qualche difetto; corrono voci che comunque anche altri GIS molto più costosi non ne sono esenti. Si potrebbe quindi dare inizio ad una rassegna dei difetti macroscopici che manifestano i vari prodotti di questo genere. Ormai i GIS non sono più roba da addetti ai lavori, ma strumenti indispensabili specie per chi non si vuole rassegnare a fare cartografia con i soliti CAD. Buon lavoro e buon anno!
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Sarei interessato a conoscere i prncipali difetti o carenze di Map Maker dovendolo acquistare.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2002
ANCHE IO SONO INTERESSATO ALL'UTILIZZO DI GRASS. HO SCERICATO LA VERSIONE 5 DAL SITO UFFICIALE, MA NON RIESCO AD INSTALLARLO. HO CERCATO MAGGIORI INFORMAZIONI VISITANDO IL SITO DEGLI UTENTI ITALIANI GRASS, DOVE HO SCARICATO DEL MATERIALE. SONO FAVOREVOLE ALLO SCAMBIO DI NOTIZIE. CIAO
|
|
|
Link Copiato negli Appunti