|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
OP
Member
Buongiorno a tutti i colleghi per motivi di lavoro mi sono imbattuto in un fornitore di sistemi territoriali informatici e GIS che mi proponeva un suo prodotto su base geomedia. Questa persona non ha fatto l'esame di stato e quindi non ha abilitazione professionale. La mia domanda e' questa: puo' questa persona creare SIT e GIS? Grazie dell'aiuto. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2002
solo due parole " e allora????" ..la professionalità e la competenza si misurano nell'aver o meno superato l'esame di stato???...quanto ancora siamo legati ai titoli... e poi non mi risulta che al tanto agoniato esame venga richiesta la conoscenza del GIS, di database, di corsi specifici, di aggiornamenti.....quindi!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
In risposta al collega Mauro... Quindi...ho paura che non hai colto il senso della domanda! Non si metteva in dubbio la professionalita' della persona ma si chiedeva se era necesario essere in possesso della "firma" per creare e vendere dei Gis. Sperando di essere stato piu' chiaro ti mando i miei piu' cordiali saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
...Penso proprio di no, anzi, magari !! Sarebbe una bella fonte di guadagno. A parte gli scherzi, non sarebbe nemmeno giusto, non solo i geologi usano sistemi territoriali e Gis
|
|
|
Link Copiato negli Appunti