|
|
Iscritto: Sep 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
qualcuno sa dirmi se esiste una pubblicazione on-line degli annali idrologici? vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2000
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2000
Ciao Una volta mi pare di aver visitato un sito che contenesse dei dati ma non ricordo da cquale periodo fossero registrati... Maggiori informazioni e dati sono riuscito a trovarli presso l'università di roma ma tutto su supporto cartaceo....mi sono fatto delle gran fotocopie.... Forse effettuando una ricerca su internet con parole chiave come idrogeologia o dati idrogeologici puoi trovare quello che ti interessa. Buona fortuna Emiliano 
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2001
Già fatto ma non si riesce a trovare niente che non si riferisca a degli studi particolari. Il mio consiglio: cerca informazioni sulla zona che ti interessa. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2000
On line non ho avuto modo di cercare, cmq potresti rivolgerti alla Regione, di sicuro troverai tutto ciò che ti interessa. Buon lavoro
Dott. Geol. @@@
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
on line ? anche a me è capitato di cercare tali dati ed ho dovuto fare montagne di fotocopie.......ma eravamo nel '95, forse ora.....Buona ricerca.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ho fatto tutte le ricerche possibili e immaginabili. Se non altro grazie per la solidarietà.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti